RICERCA BLOG

Ricerca personalizzata
Si è verificato un errore nel gadget

Archivio blog

Post più popolari

sabato




SOLO SE AVETE ACQUISTATO CUFFIE CONTRAFFATTE LASCIATE NEI COMMENTI IL NOME DEL VENDITORE DA CUI LE AVETE COMPRATE,SARA UTILE PER TUTTI.

Oggi parliamo delle creative aurvana air il cui prezzo di listino è fissato a 199 euro,in questo momento possono essere acquistate sul sito creative in promozione a 99 euro..

Le Aurvana Air sono dei classici auricolari da inserire nell'orecchio ma, a differenza delle in-ear, non entrano direttamente nel canale auricolare. I diffusori in neodimio sono inseriti in una struttura con archetto in nickel-titanio, che permette sia flessibilità che resistenza. La scocca dei diffusori, collegata all'archetto, ruota di oltre 180 gradi e permette di indossarle comodamente e adattarsi a tutte le orecchie.

Assieme agli auricolari è fornito un supporto in plastica in cui inserirli e attorno a cui arrotolare il filo con il jack da 3.5 mm. Dopodiché potrete riporli in un'elegante astuccio in pelle.

Non mancano le cuffiette con le quali ricoprire gli auricolari.

naturalmente esiste una versione contraffatta ma per il momento è abbastanza facile distinguerle infatti la griglia è completamente diversa ma per il futuro si vedra…

in basso la scatola originale

fake creative aurvana air-6

a sinistra prodotto originale

fake creative aurvana air

a sinistra prodotto originale la griglia e diversa

fake creative aurvana air-1

a sinistra prodotto originale,oltre la griglia la colorazione è leggermente diversa in quelle originali è piu brunita inoltre la parte vicina all’altoparlante è piu metallica…le tarocche hanno la medesima colorazione

fake creative aurvana air-2

fake creative aurvana air-3

cuffia in basso falsa si puo notare la trasparenza della griglia

fake creative aurvana air-4 fake creative aurvana air-5 di seguito video


120x600_anniv

benvenuti

SE VOLETE CONTATTARMI UTILIZZATE LA MAIL VISIBILE SE CLICCATE SUL PULSANTE DONAZIONI

Se vuoi lasciare una donazione Paypal per far crescere il blog clicca sul link sottostante .

donazioni

Feed RSS

http://www.wikio.it

Consigliati