RICERCA BLOG

Ricerca personalizzata
Si è verificato un errore nel gadget

Archivio blog

Post più popolari

domenica

Oggi voglio pubblicare una piccola recensione su queste cuffie in cui esiste purtroppo anche una versione non originale tra l’altro fatta molto bene,se non si ha in mano un modello originale la vedo dura distinguerle…



Recensione:
Le cuffie sono costruite quasi interamente in plastica e non danno un senso di solidità ,comunque sono rinforzate con inserti in metallo nella parte superiore e nelle guide.Vengono vendute in 3 colorazioni nero ,bianco e verde acido.Con questo colore sicuramente non passerete inosservati…
Queste cuffie io le chiamo da passeggio,sono molto comode da portare sul  treno o mentre si gira a piedi.Le cuffie si piegano completamente verso l’interno e con la pratica pouchette occupano veramente poco spazio.Visto che pesano poco non affaticano la testa e i padiglioni sono abbastanza comodi ma non isolano completamente.
Le cuffie sono disegnate appositamente per iphone e ipod quindi avrete anche un microfono e tre pulsanti sul telecomando per garantire un facile utilizzo.
Le q460 suonano molto bene con i bassi e medi un pò marcati e incisivi,gli alti sono nitidi e chiari.La distorsione è praticamente inesistente grazie ai cavi privi di ossigeno.
Mi sento quindi di consigliarle,le verdi acide si trovano mediamente ad un prezzo più basso intorno agli 80 euro,il modello bianco e nero si trovano a circa 20 euro in piu.
Risposta in frequenza:11hz a 29,5khz
Sensibilità :125db
impedenza:32ohms
Se guardiamo le caratteristiche notiamo che sono esattamente le stesse delle k450 .
Di seguito un piccolo confronto,le cuffie false possono essere riconosciute perchè hanno un assemblaggio peggiore e lievi differenze nel connettore e nella colorazione verde acido una tinta leggermente diversa…la vedo dura cmq…
La parte segnata di rosso si riferisce al falso
sotto connettore nell’originale lo spessore è più marcato
fake vs real akg q460 -
fake vs real akg q460 -008
Sotto accoppiamenti nelle false non perfetti

fake vs real akg q460 -002
fake vs real akg q460 -001
fake vs real akg q460 -007
fake vs real akg q460 -004
fake vs real akg q460 -003
fake vs real akg q460 -009
Sotto cuciture nelle false non rotonde ma a spigoli
fake vs real akg q460 -006
fake vs real akg q460 -005fake vs real akg q460 -010

benvenuti

SE VOLETE CONTATTARMI UTILIZZATE LA MAIL VISIBILE SE CLICCATE SUL PULSANTE DONAZIONI

Se vuoi lasciare una donazione Paypal per far crescere il blog clicca sul link sottostante .

donazioni

Feed RSS

http://www.wikio.it

Consigliati